Siamo lieti di annunciarvi la presenza del Gruppo Bonomi Pattini alla grande manifestazione internazionale per il settore dell’arredo e del design: il Salone del Mobile. Per questa occasione il Gruppo ha deciso di parteciparvi realizzando una partnership con Archiproducts per la quale sono stati creati 1000 icons con la base in Valchromat nero da posizionare sui desk delle varie aziende presenti sul magazine Archiproducts.

Ma non solo! Il Gruppo Bonomi Pattini non fa mancare la sua presenza al Fuorisalone, evento contemporaneo al Salone del Mobile, in cui il Gruppo è partner dello Special Event STARON, in data 19 aprile, presso DesignElementi in c.so Magenta 2. Durante questo evento verrà presentata la nuova collezione Supreme e sarà possibile assistere al Live Show Cooking dello chef Federico Beretta, con la possibilità di degustare le sue creazioni.

Il Fuorisalone della Milano Design Week 2018 è anche l’occasione per il lancio di CONCLAD DECOR, i rivestimenti murali cementizi, prodotti commercializzati dal Gruppo Bonomi Pattini. Questa linea è stata personalizzata da Angela Florio di DecorAzione, lo studio d’arte milanese presente nel distretto delle 5 VIE.
Dal progetto collettivo «l’Orchestra» del Palazzo SIAM farà parte «il Varco», una parete decorata con 6 lastre da 120x120cm creata da Angela Florio.  L’appuntamento principale è a Palazzo SIAM in Via Santa Marta 18 a Milano. In più, le prove tecniche dell’opera saranno visibili
presso l’atelier DecorAzione in via Santa Maria Fulcorina 20 Milano.

Il Gruppo Bonomi Pattini è presente anche nello studio di Gibillini Galli Associati con 3 prodotti in Valchromat nero e blu. Lo studio suddetto parteciperà al Fuorisalone 2018 con  l’evento SMARTHOUSE realizzato nella loro sede in via Speronari 5 a Milano.

Non perdetevi tutti questi eventi!

Per info live, seguiteci sui social
Facebook & Instagram