Il Gruppo Bonomi Pattini presenta Active 2.0, la ceramica antinquinante a antibatterica
Le Aziende del Gruppo Bonomi Pattini sono liete di presentare e offrire alla propria clientela i prodotti Active 2.0, una gamma di prodotti ceramici per rivestimenti e pavimenti, unica al mondo, con caratteristiche antinquinanti e antibatteriche, certificata ISO.
Si tratta di un prodotto innovativo realizzato in lastre di ceramica antibatteriche, antinquinanti, autopulenti e antiodore.
Active 2.0 offre un miglioramento di tutte proprietà fotocatalitiche (attive anche con luci LED) e un’espansione dell’attività antibatterica anche al buio.
Le caratteristiche di Active 2.0:
- Efficacia battericida: elimina il 99,99% dei batteri
- Efficacia antinquinante: depura l’aria dalle sostanze inquinanti presenti
- Efficacia autopulente: rimuove lo sporco riducendo l’utilizzo di detergenti
- Efficacia antiodore: agisce sugli odori eliminandoli
Active 2.0 è disponibile in formato piastrelle oppure in lastre di grande formato ideali per rivestimenti e pavimentazioni.
Per maggiori informazioni potere CLICCARE QUI oppure scrivere una mail all’indirizzo marketing@gruppobonomipattini.com