Kerrock

L’ultima new entry del Gruppo è Kerrock, proveniente dalla casa slovena Kolpa, situata a Metlika, è uno dei principali produttori di attrezzature per il bagno e superfici del Sud Europa.

Kolpa pone molta attenzione ai processi aziendali e produttivi, senza mai dimenticare l’uso razionale delle materie prime, ne è prova infatti l’acquisizione della norma ambientale ISO 14001.

Kolpa ha in comune con Gruppo Bonomi Pattini una forte presenza sul territorio, un atteggiamento positivo nei confronti delle persone e dell’ambiente.

Kerrock si distingue soprattutto per la durabilità e il minimo impatto ambientale; con il suo design organico e minimale si fonde con l’ambiente, ma è anche molto versatile, viene infatti adoperato per alberghi, centri benessere, studi medici, spazi pubblici, negozi, residenze, interni di yacht e camper.

La vasta gamma di 92 colori permette di sbizzarrirsi e realizzare i più svariati progetti; il materiale è resistente al calore e ai prodotti chimici, la superficie è liscia, facile da pulire e sanificare, non richiede manutenzione particolare e ciò lo rende il prodotto ideale per cucina e bagno.

Possiamo adoperare Kerrock anche per realizzare facciate ventilate, il materiale infatti evita che ci siano perdite di calore in inverno e preserva il clima in estate.

Come Gruppo Bonomi Pattini anche Kolpa si impegna ad utilizzare solo materiali di qualità e migliorare continuamente i processi tecnologici, focalizzandosi sull’innovazione e le nuove tendenze.

Richiedi i prodotti certificati FSC®

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.